mercoledì 15 dicembre 2010

Gener-Azioni contro sessismo e razzismo / Convegno finale e materiali del corso online

L'associazione di donne native e migranti Le Mafalde, invita tutte/i al convegno finale del corso Gener-Azioni contro il sessismo e il razzismo, che si terrà a Prato (sempre presso il Laboratorio del Tempo in via Filicaia 34/7), sabato prossimo. 18 dicembre dalle 9 alle 13. Cogliamo l'occasione per segnalarvi che sono finalmente disponibili online, nel sito de Le Mafalde, i materiali di Gener-Azioni contro il sessismo e il razzismo e che a gennaio partirà un nuovo corso (gratuito) per mediatrici linguistico-culturali Women for Immigrants.

1 commento:

Unknown ha detto...

Salve a tutt*
vi informiamo che a causa del maltempo il convegno finale del corso 'Gener-Azioni contro il razzismo e il sessismo' previsto per domani 18 dicembre dalle 9.00 alle 13.00 viene rimandato a gennaio 2011 in data da stabilire.
Ci dispiace per la comunicazione tardiva, ma da una veloce valutazione crediamo che la cosa migliore sia rimandare l'appuntamento finale poichè, considerate le condizioni meteorologiche attuali, sarà estremamente difficoltoso sia per i relatori che per i corsisti e per quanti interessati/e a partecipare, raggiungere la sede del convegno domani mattina.

Per la buona riuscita dell'evento e per garantire che il convegno finale venga svolto nel migliore dei modi, rimandiamo, quindi, il convegno finale a gennaio.

Provvederemo ad informarvi tempestivamente non appena verrà stabilita la data.

Le Mafalde